Alla scoperta della Sardegna

Visite Guidate in Sardegna, da Cagliari a Laconi alla scoperta dei luoghi, delle tradizioni e delle curiosità che caratterizzano la nostra isola. Le escursioni sul territorio spaziano su quelle zone del centro Sardegna chiamate Marmilla e Sarcidano. Gli altipiani della Giara e del Sarcidano, oasi naturalistiche d’eccezione dimora dei cavallini selvaggi, le foreste a Nord, di straordinaria rilevanza naturalistica per i più appassionati, dove tra la macchia esploreremo le grotte rifugio dei più pericolosi banditi dell’ottocento sardo, le aree archeologiche del territorio circostante, che annoverano pozzi sacri, santuari e tombe ipogeiche monumentali, oltre ai bellissimi esempi di menhir, tra cui il più alto d’Italia. Musei, castelli, cascate…e tanto altro!

Contatteci su:

La Sardegna non è solo mare

Le escursioni sul territorio spaziano su quelle zone del centro Sardegna chiamate Marmilla e Sarcidano. Gli altipiani della Giara e del Sarcidano, oasi naturalistiche d’eccezione dimora dei cavallini selvaggi, le foreste a Nord, di straordinaria rilevanza naturalistica per i più appassionati, dove tra la macchia esploreremo le grotte rifugio dei più pericolosi banditi dell’ottocento sardo, le aree archeologiche del territorio circostante, che annoverano pozzi sacri, santuari e tombe ipogeiche monumentali, oltre ai bellissimi esempi di menhir, tra cui il più alto d’Italia. Musei, castelli, cascate…e tanto altro!

Per Maggiori Informazioni

Il tuo nome e numero partecipanti (richiesto)

Scegli il tuo percorso

Durata dell'escursione

La tua email (richiesto)

captcha

Riscrivi i 4 caratteri sopra

info@mondosardegna.it


Dichiaro di aver letto ed accettato le norme a tutela della privacy ai sensi del D.lgs n°196/03 del 30/06/2003 privacy policy

Privacy Policy